Amazon Prime Day, tante offerte sui videogiochi per gli abbonati Prime

Amazon Prime Day

Amazon Prime Day

Come ogni anno, Amazon ci da la possibilità di acquistare videogiochi, accessori, tecnologia, abbigliamento e molto altro durante l’Amazon Prime Day, una giornata e mezza di prezzi speciali e offerte a tempo. Per usufruire dell’offerta è necessario essere abbonati ad Amazon Prime, che offre un mese di prova gratuito e successivamente ha un costo di 4,99 euro al mese, con libertà di disdire l’abbonamento in qualunque momento.

Le offerte per noi videogamers sono molte, alcune molto interessanti. Vi proponiamo le più succose qui sotto!

 

PlayStation 4

 

Xbox One

Se invece volete vedere la lista completa delle offerte e scoprire cosa potete portarvi a casa a prezzo speciale, la trovate cliccando qui: tutte le offerte.

Amazon Prime Day si colncluderà domani a mezzanotte di domani.

Daniela Tita Valeri

Classe 1978, videogiocatrice dal 1984 con i cabinati in un bar (vi ricordate Snake, Pong, Toki?). Cresciuta con Amiga 500, arrivata alla maturità passando da PlayStation a PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4. Ogni tanto gioca anche su PC. Completista e accumulatrice compulsiva (non solo di videogames, anche di libri). Generi preferiti: avventura, azione, open world, survival, horror. Fondatrice e admin di Gamesisters e di Tomb Raider Italia dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *