News – Assassin’s Creed Odyssey verrà presentato all’E3 2018

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey

Con l’arrivo dell’E3 2018 saranno tanti i titoli di spicco che verranno presentati e tra questi anche Assassin’s Creed Odyssey. Il nuovo capitolo della saga degli Assassini, si mostrerà al pubblico per la prima volta, introducendo molte novità mai viste prima.

 

Alcune delle novità introdotte in Assassin’s Creed Odyssey

 

E’ di ieri l’annuncio lampo ufficiale, che è stato accompagnato da alcune informazioni interessanti, sul seguito di Assassin’s Creed Origins.

Come avevamo anticipato nella nostra recensione di Assassin’s Creed Origins, la location del nuovo Assassin’s Creed era molto prevedibile. Il finale di Origins lasciava una porta spalancata sulla Grecia, che infatti è stata confermata come ambientazione per Odyssey,

Il gioco sarà ambientato nel 340 a.C. e il protagonista sarà un discendente del Re Leonida, personaggio reso noto (oltre che dalla storia) dalla graphic novel e dal film 300. Grande novità di questo nuovo Assassin’s Creed sarà la possibilità di scegliere il sesso del protagonista e questa scelta avrà un impatto sulla storia che il giocatore si troverà a vivere. Per poter vedere e assaporare tutta la trama, sarà necessario giocare Odyssey due volte, per cogliere i risvolti da entrambi i punti di vista. Inoltre, cosa mai vista prima d’ora, sarà possibile vivere storie d’amore con una persona del sesso opposto, ma anche dello stesso sesso.

 

Aspettando Assassin’s Creed Odyssey all’E3 2018

 

Queste dunque le prime scarne, ma interessanti, informazioni sul nuovo capitolo di AC, in attesa di vedere quanto verrà mostrato durante l’E3 2018 che si terrà a Los Angeles dal 12 al 14 giugno.

Intanto, potete vedere il brevissimo teaser con il quale è stata confermata l’esistenza del gioco:

 

 

 

Classe 1978, videogiocatrice dal 1984 con i cabinati in un bar (vi ricordate Snake, Pong, Toki?). Cresciuta con Amiga 500 ma, con l'arrivo di PlayStation nel 1996, è diventata fedele alle console Sony, infatti le ha tutte dalla prima fino a PS5. Ma in casa c'è anche una Xbox 360, perché comunque odia le console war. Adesso gioca spesso anche su PC e di tanto in tanto su Switch. Streamer su Twitch da gennaio 2021, canale tita_croft. Completista e accumulatrice compulsiva (non solo di videogames, anche di libri). Generi preferiti: avventura, azione, open world, survival, horror. Fondatrice e admin di Gamesisters e di Tomb Raider Italia dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *