News – Assassin’s Creed Rogue Remastered approda su PlayStation 4 e Xbox One

Assassin's Creed Rogue

Assassin’s Creed Rogue

Assassin’s Creed Rogue, il capitolo uscito a cavallo tra la vecchia e la nuova generazione – ormai nel lontano 11 novembre 2014 – arriverà presto in una nuova veste tutta rinnovata.
Ubisoft ha infatti annunciato alcuni giorni fa la pubblicazione della versione Remastered, in uscita su Playstation 4 e Xbox One il 20 Marzo 2018.

Naturalmente Assassin’s Creed Rogue Remastered sarà arricchito di tutti i contenuti scaricabili già presenti nella versione old-gen e, in aggiunta, saranno presenti alcuni nuovi contenuti. Ecco il dettaglio:

  • la missione bonus “L’armatura di Sir Gunn” in Nord America
  • La missione bonus “L’assedio di Fort de Sable“,  che include una missione sul mare nel Nord Atlantico
  • Il Master Pack,  contenente armi, abiti, oggetti per la nave e una novità: il completo leggendario di Bayek di Assassin’s Creed Origins (di quest’ultimo trovate qui la recensione della nostra Sister Tita)

 

Ancora più definizione su PlayStation 4 Pro e Xbox One X

 

I possessori di PlayStation 4 Pro e Xbox One X potranno avere una esperienza di gioco ancora più sorprendente grazie alla grafica in 4K in 1080p, frame ad alta risoluzione, ombre potenziate e illuminazione migliorate, oltre a numerosi miglioramenti grafici.

Assassin's Creed Rogue

Assassin’s Creed Rogue – il protagonista Shay Cormac

 

Rogue: il capitolo più oscuro di Assassin’s Creed

 

Assassin’s Creed Rogue, come abbiamo già detto, è stato inizialmente lanciato per PS3 e Xbox 360 e narra la storia di Shay Patrick Cormac, un giovane membro della confraternita degli Assassini del XVIII secolo nell’ America del Nord, durante il caos della guerra franco indiana.

Nel corso della sua avventura Shay subirà una trasformazione oscura, che modellerà per sempre il futuro delle colonie. Dopo una missione pericolosa andata tragicamente storta, Shay volterà le spalle agli Assassini i quali, di conseguenza, tenteranno di porre fine alla sua vita.

Abbandonato da quelli che un tempo chiamava fratelli, Shay intraprenderà una missione per annientare tutti coloro che si sono rivoltati contro di lui, per diventare infine il più temuto cacciatore di Assassini della storia.

 

Un’occasione ghiotta per chi non ha giocato prima d’ora Assassin’s Creed Rogue

 

Insomma, questa è un’ottima occasione per recuperare questo capitolo. Chi non ha avuto occasione di giocarlo sulle console della precedente generazione, ora potrà godere di una versione migliorata e completa.
Cosa ne pensate? Era davvero necessario? Noi vi auguriamo comunque buon ritorno in nave con Shay!

 

Assassin's Creed Rogue

Assassin’s Creed Rogue – la nave Morrigan

 

 

Videogiocatrice accanita fin dagli anni '8o, appassionata di videogiochi d'azione, d'avventura e stealth ma alla fine provo tutto ciò che mi capita a tiro. Gioco su qualsiasi piattaforma, Playstation, Xbox, Pc e odio le console war,non ci provate che non attacca! Amante sfegatata di Tomb Raider, Assassin's Creed e Prince of Persia ma nel mio cuore c'è abbastanza posto per Hitman, The Last of Us, God Of War,Resident Evil, Dishonored, Crash , Metal Gear Solid ...... troppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *