News – Tutte le novità dalla Conferenza Playstation E3 2018

Conferenza Playstation

Conferenza Playstation E3 2018

Anche quest’anno, la Conferenza Playstation E3 2018  ha fatto sfoggio delle sue invidiabili e attesissime uscite. Siete pronti per scoprire le sorprese che ci hanno lasciato col cuore in fibrillazione?

 

Tante conferme, ritorni e grandi sorprese presentate durante la conferenza playstation all’E3 2018

 

La Conferenza Playstation all’E3 Expo di Los Angeles 2018 ha preso il via lunedì 11 giugno, con tonnellate di teaser, notizie, annunci e trailer di giochi nuovi e di ritorni attesissimi.

Le più grandi attese includono un primo sguardo al gameplay di The Last of Us 2 e Death Stranding, Ghost of Tsushima, il nuovo gameplay di Spider-Man, e la sorpresa più grande di tutte, la rivelazione ufficiale del remake di Resident Evil 2.
Ma c’è molto altro che bolle ancora nel calderone Playstation, questi sono soltanto alcuni dei titoli di spicco.

 

La Conferenza Playstation è come sempre conferma di eccellenza

 

A differenza di Xbox che ha presentato tutti nuovi titoli, Playstation ha deciso in questa conferenza di fornire maggiori informazioni su quelli già in uscita per i quali i fan sono già entusiasti, seppur con qualche novità in arrivo, confermandosi un’ eccellenza assoluta.

Per chi avesse perso la conferenza, eccola per voi nel video sottostante. Ci saranno  inoltre aggiornamenti per dare uno sguardo più da vicino ad ognuno dei giochi in arrivo nei prossimi mesi. Fateci sapere cosa ne pensate.

Buona visione a tutti!

 

CONFERENZA PLAYSTATION E3 2018 COMPLETA

 

Daniela

Videogiocatrice accanita fin dagli anni '8o, appassionata di videogiochi d'azione, d'avventura e stealth ma alla fine provo tutto ciò che mi capita a tiro. Gioco su qualsiasi piattaforma, Playstation, Xbox, Pc e odio le console war,non ci provate che non attacca! Amante sfegatata di Tomb Raider, Assassin's Creed e Prince of Persia ma nel mio cuore c'è abbastanza posto per Hitman, The Last of Us, God Of War,Resident Evil, Dishonored, Crash , Metal Gear Solid ...... troppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *