Daniela “Dada”

Daniela

Videogiocatrice fin dagli anni ’80, quando ancora i videogiochi sbancavano nelle sale giochi e nelle salette delle spiagge e dei bar… non so dire con certezza che anno fosse ma la passione per questo mondo è esplosa quando mio fratello decide di portare a casa un’ Amiga 500.
Per anni abbiamo ampiamente esplorato la vastità e la bellezza del mondo videoludico passando da platform come Chuck Rock e The Blues Brothers ai leggendari picchiaduro come Street Fighter e Mortal Kombat.

Ma la svolta arriva nel 1999 quando arriva a casa la Playstation, in ritardo di 3 anni dalla sua uscita: meglio tardi che mai.
I primi giochi sono stati Crash Bandicoot e Tomb Raider: The Last Revelations.
Crash mi è piaciuto subito ma Lara… Lara è stato amore incondizionato dal primo istante.
Da li non mi sono più fermata. Sono così arrivate piano piano e non senza difficoltà la Playstation 2, la Xbox 360, il PC e la Playstation 4, alimentando giorno dopo giorno la mia passione e raccattando il più possibile i giochi persi negli anni.

Un grazie va a Tomb Raider Italia dove ho conosciuto persone fantastiche che hanno contribuito a fare di me una completa malata di videogiochi XD

Ah, quasi dimenticavo… Odio le console war, perciò evitate perché con me non attacca!
Il vero videogiocatore gioca OVUNQUE 😛

Segni particolari: Violentissima!
Generi preferiti: Avventura
Azione
Sparatutto
Survival
Platform
Horror
Saghe preferite: Tomb Raider
Assassin’s Creed
Prince of Persia
Uncharted
Metal Gear Solid
God of War
Altri titoli preferiti: The Last of Us
L.A. Noire
Hitman Absolution
Dishonored
Altri interessi: Lettura, Musica
Mi potete trovare anche: Su Twitter: @dadussen

PSN ID: MissDaduss

Xbox ID:DadaCoccinella

 

STO GIOCANDO A…

 

 

Vuoi contattarmi? Compila il form! 🙂 

 

 

Daniela

Videogiocatrice accanita fin dagli anni '8o, appassionata di videogiochi d'azione, d'avventura e stealth ma alla fine provo tutto ciò che mi capita a tiro. Gioco su qualsiasi piattaforma, Playstation, Xbox, Pc e odio le console war,non ci provate che non attacca! Amante sfegatata di Tomb Raider, Assassin's Creed e Prince of Persia ma nel mio cuore c'è abbastanza posto per Hitman, The Last of Us, God Of War,Resident Evil, Dishonored, Crash , Metal Gear Solid ...... troppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *