Eleonora

Eleonora

Videogamer dalla tenera età, ho esordito con il Commodore 64, passando per il Game Gear, il Super Nintendo, il Game Boy, il Nintendo DS e tutte le console Playstation, la mia piattaforma preferita di gioco, per non parlare del computer! Il mio primo gioco acquistato da me è stato Donkey Kong Country 3, una serie che adoro! Continuo a giocarci ancora addesso, difficilmente abbandono i vecchi giochi: sono una retrogamer convinta e infognata. Per non parlare di Tomb Raider, il mio primo vero amore: avevo sì e no 7 anni quando ho messo le mani su Tomb Raider 3. Lara Croft continua ad ispirarmi ancora oggi e mi ha permesso di incontrare persone meravigliose. Dal 2015 mi sono decisa ad interpretarla come cosplayer e ho avuto l’onore essere nominata cosplayer ufficiale di Tomb Raider Italia, la mia seconda famiglia 🙂 

Grand Theft Auto è l’altra serie che adoro dall’infanzia (ho sempre ignorato, come tutti, i limiti di età 😀 ), ho iniziato con il primissimo titolo. Il mio preferito in assoluto della serie rimane San Andreas, l’avrò finito sei volte tra Playstation e PC, ora lo sto rigiocando sulla Playstation 4! 

Molti miei amici mi danno del maschiaccio perché gioco a Fifa, Gran Turismo, GTA e altri giochi ritenuti “da maschio”. Per me non esistono giochi “da maschio” o “da femmina”. Un gioco è tale perché ti diverte, ti fa sentire bene, fa scaricare lo stress e ti emoziona (come Life is Strange! Sigh)… non ti etichetta 🙂 Happy Gaming! 

 

Segni particolari:  Bipolare: relax/mazzate
Generi preferiti:  RPG / Sparatutto / Open World / Puzzle / Sport / Motori / Simulazione / Combattimento
Saghe preferite:  Tomb Raider, Grand Theft Auto, Guild Wars, Half Life
Altri titoli preferiti:  Fifa, The Sims, Pokémon, Age of Empires, Gran Turismo, Dragon Ball Budokai 3, Life is Strange, Caesar 3, Donkey Kong, Worms 2
Altri interessi:  Musica (ascoltarla e suonarla, specialmente il metal), fotografia, motori, lingue straniere, Michael Jackson style, lettura, grafica, cosplay, viaggi, calcio, serie tv etc.
Lavoro reale:  Laureanda in Comunicazione Internazionale magistrale, Giapponese e Inglese.
Mi potete trovare anche: come cosplayer: www.tombraideritalia.it

 

 

 

Vuoi contattarmi? Compila il form! 🙂 

 

Eleonora

Videogamer dalla tenera età, ho esordito con il Commodore 64, passando per il Game Gear, il Super Nintendo, il Game Boy, il Nintendo DS e tutte le console Playstation, la mia piattaforma preferita di gioco, per non parlare del computer! Le serie che amo di più sono Tomb Raider, Grand Theft Auto, Guild Wars, Pokémon, Age of Empires, Fifa, The Sims, Gran Turismo... l'elenco continua! Retrogamer, nipponista e cosplayer ufficiale di Tomb Raider Italia, la mia seconda famiglia :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *