Erika “Inahime”

Erika Inahime

Classe 1985, gattara, solitaria, e che adora il viola.
Sono videogiocatrice dal 1998; da quando mio fratello portò a casa per sé una strana scatola grigia… altrimenti chiamata PlayStation. Ero ragazzina al tempo, e mi ci avvicinavo soltanto quando lui non era a casa. I primi videogames a cui giocai erano stati Crash Bandicoot 3 Warped e Tomb Raider II, così da lì iniziai i miei primi passi in questi mondi fatti di pixel. Tomb Raider II, Tomb Raider the Last Revelation e Dino Crisis segnarono in modo positivo quei tempi, e sono tutt’oggi tre fra i miei preferiti assoluti.
Nel 2002 arrivò il tempo della PlayStation 2 che avevo acquistato per me. Inoltre iniziavo finalmente a spaziare scoprendo nuovi generi come i picchiaduro con il meraviglioso Soul Calibur II, ed i beat’em all come Dynasty Warriors e Warriors Orochi, consolidando così la mia passione per i videogames. Essi erano, e sono tutt’oggi per me un modo per “fuggire” la realtà per un un po’, entrando in mondi fantastici…
Non ho mai avuto console portatili (avrei voluto la DS), e non mi è mai piaciuto giocare su PC perché non mi trovo a mio agio. In pratica non ho mai abbandonato la Sony.
Presi la PlayStation 3 nel 2011 scoprendo un nuovo genere che mi ha definitivamente conquistata: l’open world. Infine, dopo tanta ardua attesa nel settembre 2016 ho acquistato la PlayStation 4 assieme al meraviglioso Uncharted 4 a Thief’s End… c’erano dopotutto le serie che amavo e non volevo abbandonare, serie che erano molto importanti per me. Ogni volta che arrivavo a conquistare una nuova console o titolo che desideravo impazientemente, era sempre una grande emozione. Il mondo dei videogames mi ha portata a trovare svariate amicizie, ed ora mi porta in questa nuova avventura con Gamesisters, dove potrò sfruttare la mia voglia da blogger videoludica al meglio!

Segni particolari:  Esploratrice
Generi preferiti:  avventura, open world, beat’em all
Saghe preferite:  Uncharted, Dynasty Warriors, Warriors Orochi, Soul Calibur, Tomb Raider, Assassin’s Creed
Altri titoli preferiti:  Dino Crisis, Risen 3 Titan Lords
Altri interessi:  Lettura (in prevalenza fantasy), musica, grafica (amatoriale), blog, scrittura, disegno
Lavoro reale:  Attualmente alla ricerca
Mi potete trovare anche: Blog: ♅ Distant Horizons • {Shang’s Blog}

Forum: The Gates of Eternal Darkness

Su Twitter: @Antilia85

Su Google+: Inahime Ery

Su GoodReads: Inahime

 

Vuoi contattarmi? Compila il form! 🙂 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *