Francesca

Francesca Nocco

Quando avevo 3/4 anni mi ricordo quando “giocavo” insieme a mio papà a Tomb Raider II. Ero piccina e avevo paura, quindi stavo di fianco, a fare da aiutante. Poi all’età di 6 anni mi arrivò la prima Playstation e lo storico Gameboy. Da quel momento mi sono innamorata di questo magnifico mondo.

Ho provato un pò di tutto, dal Pc alla Playstation, dal Nintendo alla Xbox. Oggigiorno gioco soprattutto con l’ Xbox 360 e la Play1 (qualche volta con il Pc).
Quest’amore mi portò all’altra mia passione, il cosplay!!! La maggior parte di essi (anche se non sono molti) sono inerenti ai videogame: Tomb Raider, Castlevania, Mortal Kombat e Metal Gear Solid.

Sono una gamer molto solitaria, raramente gioco online. Mi piace concentrarmi sulla storia principale, e immergermi della vita del protagonista.
Provo tutti i tipi di giochi, anche se mi diverte cercare giochi particolari e poco di nicchia (non si può mai sapere quello che piacerà!)

 

Segni particolari:
 Solitaria
Generi preferiti:  Avventura, Azione, RPG, Open World, Sparatutto, Picchiaduro
Saghe preferite:  Tomb Raider, Castlevania, Mortal Kombat, GTA, Mafia
Altri titoli preferiti:  L.A Noire, Red Dead Redemption, Murdered, Skyrim, WET, Watch Dogs (forse è meglio finire qui, se no vado avanti fino a domani ahahah)
Altri interessi:  Fotografia, Arte, Cosplay
Lavoro reale:  Studentessa in Crisi
Mi potete trovare anche: Pagina FB di foto: Francesca Nocco PH

Pagina cosplay: Franny Cosplay

Su instagram: @phantasmagothika

PSN ID: drusilla94

Xbox ID: Drusilla94

 

 

Vuoi contattarmi? Compila il form! 🙂 

 

Francesca Nocco

Giocatrice solitaria, a cui piace immedesimarsi nel personaggio. Giocare ai videogame è occasione per rilassarsi e uscire fuori da mondo. Le piace provare tutti i tipi di giochi e su tutte le console (mai lasciarsi intimorire da una cattiva recensione), tutto deve essere provato!!!! Non esistono brutti videogiochi, ma solo videogiochi diversi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *