News – Just Cause 4 – Rico is Back!

Just Cause 4

Just Cause 4

Durante la Conferenza Microsoft, Square Enix ha presentato l’esplosivo ritorno del nostro Rico Rodriguez da Just Cause 4, svelando l’uscita del nuovissimo capitolo della serie.
Segnate la data: 4 Dicembre 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC,  già preordinabile nelle versioni Standard e Gold Edition.

 

UNO SGUARDO AL NUOVO GAMEPLAY DI JUST CAUSE 4

 

Il trailer ci mostra notevoli miglioramenti dal punto di vista non solo del gameplay, ma uno sguardo attento va soprattutto alla nuova ambientazione dinamica creata dal team di sviluppo.
Ambientato nell’isola Sudamericana Solis, avremo a disposizione l’esplorazione in quattro diversi biomi: Foresta Pluviale, Prateria, zona Alpina e Piana. In ognuna di esse le condizioni meteorologiche ( tornado, tempeste di sabbia, bora) modificheranno e condizioneranno drasticamente il territorio, questo grazie al nuovissimo motore grafico APEX ENGINE di cui Avalanche Studios può vantarne la proprietà

Un tifone in Just Cause 4

Un tifone in Just Cause 4

L’isola inoltre sarà teatro di conflitti e oppressioni da parte di uno gruppo bellico, Black Hand; Rico arriverà a Solìs per scoprire a tutti i costi la verità del suo passato.
Protagonisti essenziali l’inseparabile rampino, la nuova tuta alare, che ha debuttato ufficialmente in Just Cause 3, e una variegata gamma di armi, gadget e veicoli di ogni genere.

Senza esplosioni, non sarebbe Just Cause 4!

Senza esplosioni, non sarebbe Just Cause 4!

Torna la tuta alare in Just Cause 4

Torna la tuta alare in Just Cause 4

Rico in azione in Just Cause 4

Rico in azione in Just Cause 4

Ci convincerà questo nuovo capitolo della serie?

 

L’ultimo capitolo, almeno per me che sono una fan appassionata della serie, non mi ha lasciato molto entusiasta. Nonostante il gioco presenti una mappa vasta, con luoghi mozzafiato e missioni e gare di ogni tipo, l’ho trovato inferiore al suo predecessore Just Cause 2.
La varietà delle zone purtroppo è ripetitiva e limitata e il tutto risulta molto monotono e a tratti noioso.
Voi che ne pensate? Come sarà questa nuova avventura del notro tamarro preferito?

Ecco per voi a seguire il trailer di presentazione del gioco:

 

 

Daniela

Videogiocatrice accanita fin dagli anni '8o, appassionata di videogiochi d'azione, d'avventura e stealth ma alla fine provo tutto ciò che mi capita a tiro. Gioco su qualsiasi piattaforma, Playstation, Xbox, Pc e odio le console war,non ci provate che non attacca! Amante sfegatata di Tomb Raider, Assassin's Creed e Prince of Persia ma nel mio cuore c'è abbastanza posto per Hitman, The Last of Us, God Of War,Resident Evil, Dishonored, Crash , Metal Gear Solid ...... troppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *