Lorenza

Lorenza Bertolo

Mi chiamo Lorenza e sono nata nel 1996, proprio quando è comparsa su PlayStation una delle eroine più iconiche di sempre: Lara Croft! Questo per raccontarvi che il mio amore per i videogiochi è iniziato proprio su questa console, guardando mio papà che giocava a Tomb Raider.

Mio padre mi ha passato questa enorme passione, facendomi scoprire non solo Sony ma anche tutte le altre case videoludiche, soprattutto quella che si rivelerà essere uno dei miei più grandi amori: Nintendo.
Scoprii così un’altra delle mie saghe videoludiche preferite: The Legend of Zelda.

Da quel momento in poi non abbandonai più i videogiochi, che tutt’ora fanno parte di me e non li abbandonerò mai. Ci proiettano in storie fantastiche e ci fanno vivere emozioni, ci fanno appassionare ed innamorare.

Il mio amore per Tomb Raider mi ha fatto incontrare anche il gruppo di Tomb Raider Italia, il quale è diventato una famiglia e mi ha dato l’occasione di poter fare il cosplay di Lara Croft, l’eroina che stimo ed amo di più in assoluto.

Gioco su PS4, PC e Switch, così da poter godere appieno del mercato videoludico!

I videogiochi ci aiutano a combattere la realtà e ci danno modo di vivere esperienze incredibili in grado di emozionarci ed appassionarci; quindi viviamoli fino in fondo!

Segni particolari:  Videogiocatrice accanita
Generi preferiti: Adventure
Open World
Action
Horror
Indie
Saghe preferite:

Tomb Raider
Half-Life
The Legend of Zelda
Metal Gear
Red Dead Redemption
Soul’s Saga
Pokèmon

DOOM’s Saga

Altri titoli preferiti: Grim Fandango
Dear Esther
Death Stranding
To the Moon
The Last Guardian
Animal Crossing: New Leaf
Super Mario World
Altri interessi: Cosplay, lettura, musica, cinema, animali, giardinaggio
Mi potete trovare anche: Facebook: https://www.facebook.com/Loryparkerscosplay/
Instagram: https://www.instagram.com/lory_parkers_cosplay/?hl=en

Vuoi contattarmi? Compila il form! 🙂 

Lorenza Bertolo

Il mio amore per i videogiochi è nato proprio quando ero piccola, mentre seguivo le avventure di mio papà su PS One; in particolare quelle di Tomb Raider! Così semplicemente è nato questo amore, tutt'ora gioco su PS4, Switch e PC, per riuscire a giocare a tutto e a non perdermi nulla! I videogiochi fanno parte di me e ne sono fiera, quando ne parlo mi emoziono pensando a tutte le avventure che ho vissuto. Oltretutto con il mio amore per Tomb Raider ho anche incontrato il gruppo di Tomb Raider-Italia, di cui faccio parte come cosplayer, interpretando l'eroina che ammiro di più: Lara Croft. I videogiochi ci aiutano a combattere la realtà e ci danno modo di vivere esperienze increbili in grado di emozionarci ed appassinarci; quindi viviamoli fino infondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *