News – A Way Out protagonista di nuovi rumors, con una fuga in rete di immagini e informazioni

Data di uscita: sconosciuta (probabile 2019)
Disponibile per: PlayStation 4, Xbox One, PC
Sviluppato da: Hazelight Studios
Pubblicato da: Electronic Arts
Tipo di gioco: Avventura dinamica in co-op
A Way Out protagonista di nuovi rumors

A Way Out protagonista di nuovi rumors, con una fuga in rete di immagini e informazioni.

Fuga di informazioni per A Way Out, l’ambizioso progetto di Hazelight Studios ed EA (Electronic Arts) annunciato durante lo scorso E3 2017 tenutosi e Los Angeles. Il gioco segue le vicende di due detenuti e, cosa che ha suscitato parecchio interesse, sarà completamente giocabile in cooperativa attraverso l’uso del split screen. Quest’ultimo è una vera e propria sorpresa, poiché nelle produzioni videoludiche moderne lo schermo condiviso viene sempre meno implementato nel gameplay.

I giocatori, impersonando i due personaggi, dovranno collaborare per riuscire a fuggire dal carcere senza conseguenze. In base alle scelte che si prenderanno durante l’avventura di A Way Out, le vicende del gioco cambieranno facendo riferimento anche al rapporto che si instaurerà tra i due protagonisti.

 

La fuga di informazioni rivelerebbe molti dettagli interessanti di A Way Out

 

Dopo che EA ha presentato il titolo durante l’E3 2017, A Way Out è rimasto nelle retroscene. Considerando che il gioco è stato annunciato lo scorso giugno, sono trascorsi molti mesi senza che la casa sviluppatrice rivelasse qualche nuova informazione. Il silenzio però è stato rotto di recente con una fuga di informazioni trapelata in rete. I rumors provengono da un utente Reddit conosciuto come OldSoul2, il quale avrebbe dichiarato di essere in possesso di alcune immagini esclusive di A Way Out. Tali immagini farebbero parte del materiale promozionale del gioco, che rivelerebbero dettagli sulla trama e sulla componente narrativa.

Secondo le informazioni pubblicate fino ad ora, EA ha in programma di pubblicare A Way Out durante il 2019 e i rumors trapelati in rete mostrerebbero inoltre i piani per la promozione del gioco, che avverrebbe poco tempo prima del lancio sul mercato.

 

“Meet Vincent e Leo”, il trailer dedicato ai due protagonisti di A Way Out

 

La fuga di informazioni riguardante A Way Out sembra dunque essere molto corposa, poiché le indiscrezioni non finiscono qui. Tra i rumors si cita anche un possibile rilascio di un trailer dedicato a Vincent e Leo, i protagonisti del gioco. Il trailer, che potrebbe essere rilasciato il 7 dicembre, sarebbe intitolato “Meet Vincent e Leo” e presenterebbe nel dettaglio i due personaggi.

Vincent e Leo, i protagonisti di A Way Out.

Vincent e Leo, i protagonisti di A Way Out.

Ricordiamo inoltre che il 7 dicembre 2017 avranno luogo i The Game Awards, quindi alcuni dei rumors sopracitati potrebbero trovare conferma. Comunque ci teniamo a specificare che per ora le informazioni di A Way Out emerse di recente sono da considerarsi come semplici rumors, quindi nessuna di esse è stata ufficializzata. EA ancora non si è espressa in merito ma potrebbe farlo durante i The Games Awards, quindi non ci resta che attendere.

A Way Out, sviluppato da Hazelight Studios e pubblicato da Electronics Arts, non ha ancora una finestra di lancio ufficiale, ma potrebbe essere rilasciato nel 2019. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *