News – Assassin’s Creed Origins: annunciati due nuovi gadget ufficiali

Data di uscita: 27 ottobre 2017
Disponibile per: PlayStation 4, Xbox One, PC
Sviluppato da: Ubisoft
Tipo di gioco: Avventura dinamica / Azione / Stealth / Terza persona

News – Assassin’s Creed Origins: annunciati due nuovi gadget ufficiali

Nuovi gadget in arrivo per il brand di Assassin’s Creed dedicati al nuovo capitolo Origins, che verranno lanciati in simultanea con l’uscita del gioco. Un comunicato stampa di Ubisoft annuncia infatti che, a partire dal 27 ottobre 2017, sarà possibile acquistare le due nuove statuette direttamente dall’Ubisoft Store. La casa sviluppatrice ha inoltre comunicato che le prenotazioni per assicurarsi i gadget sono già aperte.

Aya, moglie di Bayek, e la Lama Celata sono i due nuovi gadget di Assassin’s Creed Origins che andranno ad affiancare la Mela dell’Eden e la statuetta di Bayek, già annunciati in precedenza. I gadget di Assassin’s Creed Origins targati Ubisoft sono realizzati interamente a mano con l’utilizzo di modelli 3D del gioco, i quali offrono delle riproduzioni estremamente fedeli e di qualità. Le riproduzioni sono ricche di dettagli, create con texture e materiali come PVC e ABS.

I gadget ufficiali di Assassin’s Creed Origins: la Mela dell’Eden, le statuette di Aya e Bayek, e la Lama Celata.

Di seguito potete trovare le descrizioni dettagliate delle statuette e delle riproduzioni di Assassin’s Creed Origins, direttamente dal comunicato stampa ufficiale di Ubisoft.

Bayek

La statuina raffigura Bayek e la sua aquila Senu a caccia della loro prossima preda. La statuina di Bayek è dotata di scudo e armi, tra cui un arco con frecce, una spada e la lama celata. Bayek è un berbero-egiziano e come Medjay, è uno degli ultimi di una lunga serie di protettori dell’Egitto. Una tragedia personale lo costringe ad abbandonare la sua città natale e ad intraprendere un viaggio attraverso l’Egitto che porterà alla creazione della Confraternita degli Assassini.

Aya

Mostra la protagonista armata di una doppia lama in posa da combattimento. Aya è nata ad Alessandria, ma ha antenati sia greci che egiziani. In gioventù, si trasferisce a Siwa, dove incontra Bayek. Pur non essendo una Medjay, Aya abbraccia la causa di Bayek quando lo sposa. La statuetta può essere combinata con quella di Bayek per formare un diorama di Assassin’s Creed Origins davvero unico.

Mela dell’Eden

Questa riproduzione ufficiale della reliquia che comparirà in Assassin’s Creed Origins è dotata di illuminazione interna con sistema a led. Tra i Frammenti dell’Eden più desiderati, le Mele sono potenti manufatti creati da un’antica razza per sottomettere l’umanità, controllandone i pensieri, le emozioni e i comportamenti.

Lama celata

Quest’arma segreta può essere indossata come Bayek o mostrata come pezzo da collezione. La lama celata è un’edizione limitata e numerata con Certificato di autenticità, infatti, ne saranno disponibili solo 9.999 copie. Durante il suo lungo viaggio attraverso l’Egitto, Bayek userà rapidamente quest’arma come una fedele e letale alleata. La lama celata di Bayek è nota per essere stata la prima in assoluto utilizzata dalla Confraternita degli Assassini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *