News – Attesi due Nintendo Direct a febbraio? Spunta un rumor

Nintendo Direct

Quando si tratta di rumor riguardanti l’universo Nintendo non può mancare Sabi, la famosa insider che ogni volta rilascia succose informazioni riguardanti la casa giapponese. Di recente Sabi è stata sotto i riflettori per aver rilasciato una criptica informazione sulla possibile finestra di lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, che a quanto pare non sarà rilasciato in questo 2020, e ora è tornata con un’interessante indiscrezione su Nintendo Direct.

Questa volta Sabi però non riporta l’informazione in modo diretto ma si affida ad un altro rumor di un certo “Zippo”, il quale sembra essere anche lui un esperto del settore Nintendo. Zippo ha infatti rilasciato alcune supposizioni sulle novità che la casa giapponese potrebbe presentare in questo 2020 e Sabi ha ribadito che si tratta di un “amico affidabile”.

Un Nintendo Direct interamente dedicato al nuovo Animal Crossing: New Horizons?

Basandosi dunque sul rumor di Zippo, Sabi ha dichiarato che a febbraio la casa di Kyoto è pronta a sfornare ben 2 Nintendo Direct durante i quali verranno presentate tantissime novità per quanto riguarda Nintendo Switch. Il primo Direct potrebbe forse essere dedicato interamente ad Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della serie atteso sia da grandi che piccini il 20 marzo 2020 sulla console ibrida di Nintendo.

Nintendo Direct

La presunta data di questo primo Nintendo Direct sarebbe fissata per il 20 febbraio 2020. Dunque mancherebbe davvero poco! Per quanto riguarda invece il secondo appuntamento Sabi dichiara che potrebbe trattarsi di un evento abituale e dunque senza un particolare “protagonista” come invece ci sarebbe nel primo.

Nintendo Switch è dunque entrata nel fulcro del suo ciclo vitale e non sarebbe di certo strano che la casa stia programmando due Direct per presentare le novità più succose. In ogni caso teniamo a specificare che per ora tali informazioni sono solamente dei rumor e come tali vanno presi. Per eventuale conferma dei due Nintendo Direct dovremmo attendere l’annuncio ufficiale da parte della casa giapponese.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Nintendo!

Elisa Pollini

Videogiocatrice per passione, scrittrice per caso. Adoro tutto ciò che è videogioco e sono sempre pronta ad imparare cose nuove dell'universo tecnologico, che mi affascina tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *