News – Code Vein, il nuovo titolo Bandai Namco mostrato al Tokyo Game Show

Code Vein

Code Vein

Annunciato ad aprile, Code Vein è il nuovo Action RPG Bandai Namco che uscirà nel 2018, per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC (distribuito esclusivamente in digitale tramite Steam). Questo nuovo titolo dallo stile dark e vampiresco sarà la serie di punta per Bandai Namco, in sostituzione dell’ormai abbandonata serie “Souls”.

Code Vein

Code Vein

Questa è la trama, come da comunicato stampa:

“In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato al collasso del mondo come lo conosciamo. Gli alti grattacieli, una volta simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità perforata dalle Spine del Giudizio. Al centro della distruzione c’è una società segreta di Redivivi chiamata Vein. Il bastione finale si trova dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei loro ricordi e della sete di sangue. Arrendersi pienamente alla sete di sangue significa rischiare di diventare uno dei Perduti, fantasmi diabolici che hanno perso anche quel poco di umanità che rimaneva.”

Code Vein

Code Vein

A differenza dei “Souls” non si tratterà di un open world, bensì di un titolo lineare, con molti bivi narrativi, dungeon e boss-fight alla fine di ognuno di questi.

Dopo aver mostrato alcune immagini e qualche video nei mesi scorsi, durante il Tokyo Game Show il gioco è stato finalmente mostrato con un lungo gameplay di 20 minuti, che potete guardare qui sotto!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *