News – Cyberpunk 2077 avrà il multiplayer, per un successo a lungo termine

Cyberpunk 2077 avrà il multiplayer, per un successo a lungo termine.

Cyberpunk 2077 avrà il multiplayer, per un successo a lungo termine.

Data di uscita: sconosciuta
Disponibile per: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
Sviluppato da: CD Projekt RED
Tipo di gioco: GDR

Cyberpunk 2077 è l’attesissimo titolo di CD Projekt RED, la casa sviluppatrice che ha portato in vita le fantastiche avventure di Geralt di Rivia nella saga di The Witcher. Attualmente le informazioni rilasciate riguardo Cyberpunk 2077 sono veramente poche, ma di recente gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco avrà sicuramente una componente multiplayer.

Dopo l’epica esperienza in single player di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED si lancia quindi in una nuova esperienza di multigiocatore online con Cyberpunk 2077. Secondo Adam Adam Kiciński, CEO della casa polacca, la componente multiplayer sarà fondamentale per un successo a lungo termine del gioco.

Secondo CD Projekt RED, la componente multiplayer è necessaria per un successo a lungo termine del gioco.

Al momento non sono state rilasciate altre dichiarazioni da parte del team di sviluppo, ne tantomeno informazioni aggiuntive sul comparto online del futuro Cyberpunk 2077. Attualmente non siamo dunque a conoscenza di come verrà strutturato e gestito il multiplayer.

Questa decisione da parte di CD Projekt RED potrebbe suscitare dubbi e discussioni, viste le ultime vicende riguardanti le microtransazioni implementate in molti titoli multiplayer. Queste ultime sono infatti al centro di molte polemiche, soprattutto legate all’uscita del nuovo Star Wars Battlefront 2, che hanno causato non pochi problemi ad Electronic Arts.

CD Projekt RED non ha aggiunto altri dettagli riguardo al multiplayer dell’atteso Cyberpunk 2077, quindi dobbiamo solo sperare che in futuro venga rilasciato qualche dettaglio in più. In ogni caso noi di Gamesisters siamo fiduciose che la casa polacca, ideatrice di The Witcher, riesca a creare un’altra fantastica esperienza videoludica come quella di Geralt di Rivia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *