News – Disponibile da domani lo spin-off di Dishonored 2: Dishonored-la Morte dell’Esterno

Dishonored - Death of the Outsider

Dishonored – Death of the Outsider

Annunciato all’E32017, lo spin-off stand-alone di Dishonored 2, Dishonored: la Morte dell’Esterno (Death of the Outsider), uscirà domani per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Gli sviluppatori di Arkane Studios hanno aspettato pochissimi mesi per portare ai fans un nuovo titolo della serie e protagonista di questo titolo sarà un personaggio già visto nel DLC di Dishonored 1, l’assassina Billie Lurk.

Il gameplay segue quello della serie principale, quindi sarà il giocatore a scegliere se agire in modo stealth o se buttarsi nella mischia, utilizzando armi ed abilità varie.

Sarà anche disponibile un Deluxe Bundle, comprensivo di entrambi i titoli, Dishonored 2 e La Morte dell’Esterno, aquistabile su PlayStation Store, e Steam.

 

Daniela Tita Valeri

Classe 1978, videogiocatrice dal 1984 con i cabinati in un bar (vi ricordate Snake, Pong, Toki?). Cresciuta con Amiga 500, arrivata alla maturità passando da PlayStation a PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4. Ogni tanto gioca anche su PC. Completista e accumulatrice compulsiva (non solo di videogames, anche di libri). Generi preferiti: avventura, azione, open world, survival, horror. Fondatrice e admin di Gamesisters e di Tomb Raider Italia dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *