News – FIFA 18: disponibile la demo

Siete pronti a scendere in campo in anteprima? Allora correte subito a scaricare la Demo di FIFA 18 disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC!

 

Download demo PlayStation 4

Download demo Xbox One

Download demo PC (Origin)

 

DEMO DI FIFA 18 Intro

DEMO DI FIFA 18 (nei menu)

Nuove funzionalità di gioco da provare, come le migliorie del dribbling e movimenti dei giocatori ai limiti del realismo e ancora una volta Alex Hunter torna in campo, con un assaggio della modalità storia “Il Viaggio”. Inoltre sono disponibili nella prova 12 squadre tra le più titolate al mondo come Real Madrid, Manchester City, FC Bayern e Juventus.

L’uscita del gioco è prevista per il 29 Settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch. Gli utenti che preordineranno la “Ronaldo Edition” e la “Icon Edition” (solo le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC) potranno averlo già tra le mani in anticipo, il 26 settembre 2017, mentre per quanto riguarda i possessori di Xbox One abbonati al servizio EA Access, avranno la possibilità dal 21 Settembre di provare  un’anteprima di 10 ore.

Per adesso correte a provare la Demo!

 

 

Daniela

Videogiocatrice accanita fin dagli anni '8o, appassionata di videogiochi d'azione, d'avventura e stealth ma alla fine provo tutto ciò che mi capita a tiro. Gioco su qualsiasi piattaforma, Playstation, Xbox, Pc e odio le console war,non ci provate che non attacca! Amante sfegatata di Tomb Raider, Assassin's Creed e Prince of Persia ma nel mio cuore c'è abbastanza posto per Hitman, The Last of Us, God Of War,Resident Evil, Dishonored, Crash , Metal Gear Solid ...... troppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *