News – Ghost of Tsushima: i samurai arrivano in esclusiva su PlayStation 4

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

E’ in arrivo, nel 2018 in esclusiva PlayStation 4, un nuovo videogioco ispirato ai classici racconti sui Samurai, sviluppato da Sucker Punch; un gioco d’azione ed avventura ambientato nel Giappone del 1274: Ghost of Tsushima.

Tsushima è un’isola che viene invasa dall’esercito mongolo e noi dovremo impersonare Jin, un samurai che si ergerà contro la tirannia di Khan come ultima speranza, in una storia di sacrifici, tradimenti, e di sangue. Andremo incontro ad un’avventura nel Giappone feudale fra maestosi castelli, foreste di bambù, e paesaggi magnifici di questa splendida epoca.

Ghost of Tsushima promette già dal trailer di essere un titolo molto appassionante per chi ama il Giappone e la sua cultura, o l’oriente in generale. Non vuole essere una copia di Onimusha nè tantomeno un titolo souls-like: Ghost of Tsushima sarà un action-stealth che vuole ritagliarsi uno spazio tutto suo.

La mappa promette di essere molto ampia, in un open-world dove probabilmente tutta l’isola sarà esplorabile, anche (forze parzialmente) in verticale per effettuare assassinii dall’alto.

Per il momento restiamo in attesa di ulteriori dettagli su questo titolo e di una data di uscita più precisa. Stay tuned!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *