News – In arrivo il reboot di Black Mirror, gioco horror per PC del 2003

Black Mirror - il reboot

Black Mirror – il reboot

Qualche mese fa THQ Nordic ha annunciato il reboot del bellissimo Black Mirror, gioco horror punta e clicca pubblicato nel 2003 per PC e successivamente rilasciato anche tramite piattaforma Steam.

Al primo Black Mirror sono seguiti anche Black Mirror II e III, tutti disponibili su Steam (ad un prezzo ridicolo, se per caso vi interessa: Black Mirror Bundle).

Il reboot, che verrà pubblicato il 28 novembre, seguirà una storia del tutto nuova, quindi sarà giocabile sia dai fans di vecchia data, che avranno di fronte una nuova “visione” del videogame, sia da chi non si è mai avvicinato prima a questa saga. Lo sviluppo è opera di KING Art Games, studio già conosciuto con  The Book of Unwritten Tales, The Dwarves e The Raven.

Black Mirror

Black Mirror

La trama si sviluppa intorno al personaggio di David Gordon, di ritorno in Scozia nella dimora di famiglia dopo la morte del padre. L’atmosfera cupa e gotica e l’accento sull’analisi psicologica saranno al centro di questo titolo, dove il giocatore dovrà interagire con l’ambiente e con le visioni del protagonista.

Questa volta Black Mirror potrà essere nelle case di tutti i videogiocatori, infatti verrà pubblicato su PCPlayStation 4 e Xbox One. Di seguito vi lascio il trailer di lancio ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *