News – Left Alive, il nuovo titolo Square Enix presentato al Tokyo Game Show 2017

Left Alive il nuovo titolo Square Enix

Left Alive il nuovo titolo Square Enix

Durante il Tokyo Game Show 2017 ha catturato la nostra attenzione la presentazione di un nuovo progetto targato Square Enix, che si mostra al pubblico mediante una serie di concept art ed un breve tralier. Left Alive  è un nuovo sparatutto d’azione e sopravvivenza che arriverà su PlayStation 4 e PC, su piattaforma Steam, nel 2018.

La particolarità che subito salta all’occhio è senz’altro la componente grafica, collaboreranno infatti al progetto alcune importanti personalità, come gli sviluppatori Yoji Shinkawa (character designer della celebre e amatissima serie Metal Gear), Toshifumi Nabeshima (direttore della serie Armored Core),  e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X).

Ecco alcuni Concept Art rilasciati sulla pagina Facebook ufficiale di Left Alive e il trailer presentato al TGS.

Left Alive - concept art

Left Alive – concept art

Left Alive - concept art

Left Alive – concept art

Left Alive - concept art

Left Alive – concept art

 

 

 

Cosa ne pensate? Sarà all’altezza delle aspettative? Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!

 

Daniela

Videogiocatrice accanita fin dagli anni '8o, appassionata di videogiochi d'azione, d'avventura e stealth ma alla fine provo tutto ciò che mi capita a tiro. Gioco su qualsiasi piattaforma, Playstation, Xbox, Pc e odio le console war,non ci provate che non attacca! Amante sfegatata di Tomb Raider, Assassin's Creed e Prince of Persia ma nel mio cuore c'è abbastanza posto per Hitman, The Last of Us, God Of War,Resident Evil, Dishonored, Crash , Metal Gear Solid ...... troppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *