News – PlayStation apre le porte del multiplayer online, GRATIS per 5 giorni!

 

Se siete appassionati giocatori online ma siete sempre a corto di soldi per acquistare l’abbonamento al PlayStation Plus, sarete felici di sapere che da oggi 15 novembre fino al 20 sarà possibile accedere anche senza abbonamento!

L’annuncio di Sony sull’Open Multiplayer è arrivato sui canali ufficiali PlayStation. Ovviamente non saranno disponibili altri contenuti legati al PlayStation Store, come sconti esclusivi o giochi gratuiti, ma potrete comunque provare le modalità online dei vostri videogames preferiti, come il nuovo Call of Duty WWII, Gran Turismo Sport o Fifa 18.

Per giocare online non dovrete fare altro che avviare i vostri giochi e accedere alle modalità multiplayer, che saranno disponibili, gratuite e libere, per tutti fino alla fine della promozione.

 

Open Multiplayer di PlayStation Plus

Open Multiplayer di PlayStation Plus

Daniela Tita Valeri

Classe 1978, videogiocatrice dal 1984 con i cabinati in un bar (vi ricordate Snake, Pong, Toki?). Cresciuta con Amiga 500, arrivata alla maturità passando da PlayStation a PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4. Ogni tanto gioca anche su PC. Completista e accumulatrice compulsiva (non solo di videogames, anche di libri). Generi preferiti: avventura, azione, open world, survival, horror. Fondatrice e admin di Gamesisters e di Tomb Raider Italia dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *