News – Resident Evil 7: annunciata la Gold Edition e nuovi DLC

Data di uscita: 24 gennaio 2017
Disponibile per: PlayStation 4, Xbox One, PC
Sviluppato da: Capcom
Tipo di gioco: Survival horror / Azione / Prima persona

News – Resident Evil 7: annunciata la Gold Edition e un nuovo DLC

Novità in arrivo per il brand di Resident Evil. Capcom ha infatti annunciato la Gold Edition di Resident Evil 7, che sarà lanciata sul mercato il 12 dicembre 2017. L’edizione Gold sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e conterrà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati fino ad ora, ovvero The Banned Footage: Vol. 1 e Vol. 2.

Ma le novità non finiscono qui, poiché Capcom ha rivelato l’esistenza di un’ulteriore DLC che sarà incluso nella Gold Edition di Resident Evil 7 e prende il nome di End of Zoe (La Fine di Zoe). Tale DLC sarà incentrato sul personaggio secondario di Zoe Baker e sarà possibile acquistarlo anche singolarmente a partire dal 14 dicembre 2017.

Ricordiamo che lo stesso giorno uscirà anche il contenuto aggiuntivo gratuito Not A Hero, dedicato a Chris Redfield. In Not A Hero i giocatori impersoneranno lo storico protagonista della serie di Resident Evil, accompagnandolo in un’avventura a sé stante e non collegata alla trama del settimo capitolo.

Zoe Baker in Resident Evil 7

Specifichiamo che tutti questi annunci rilasciati da Capcom, incluse le date d’uscita dei vari prodotti, si riferiscono al territorio Giapponese e quindi attualmente non sono state rilasciate informazioni sull’arrivo in Europa dei DLC e della Gold Edition di Resident Evil 7. Sicuramente la software house giapponese rivelerà in seguito nuovi dettagli, ma per ora non ci resta che attendere.

Resident Evil 7 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

 

Elisa Pollini

Videogiocatrice per passione, scrittrice per caso. Adoro tutto ciò che è videogioco e sono sempre pronta ad imparare cose nuove dell'universo tecnologico, che mi affascina tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *