News – Seven: The Days Long Gone disponibile su PC!

Data di uscita: 1 Dicembre 2017
Disponibile per: PC
Sviluppato da: IMGN.PRO, Fool’s Theory
Tipo di gioco: Azione, Avventura, RPG, Stealth, Indie
Seven - The Days Long Gone

Seven – The Days Long Gone

Seven: The Days Long Gone è un RPG isometrico 3D sviluppato da IMGN.PRO e Fool’s Theory.
Ambientato nel mondo post-apocalittico dell’Impero Vetrall, dove magia e tecnologia coesistono, vivremo le avventure di Teriel, Maestro Ladro posseduto da un antico demone di nome Artanak.

Eccovi il cinematic trailer per iniziare a farvi un’idea:

 

 

Gli eventi non prendono sempre la piega che vorremo, Teriel sarà trascinato sulla famigerata isola carceraria chiamata Peh, dove dovrà affrontare una missione suicida che potrebbe decidere le sorti dell’intera umanità. Un trailer incentrato sulla storia, ci fornisce così una piccola introduzione di quello che ci attende…

Story Trailer:

 

 

L’isola di Peh si presenta come un vasto open-world da esplorare, in cui potremo interagire con l’ambiente e con numerosi personaggi, tenendo ben presente che ogni decisione presa avrà delle conseguenze. In particolar modo incontreremo due fazioni principali sull’isola: i Biomancer e i Tecnomaghi.

Seven si propone di rinnovare lo stile isometrico 3D classico, inserendo nel gameplay anche elementi stealth: Teriel, come ogni ladro che si rispetti, è dotato infatti di abilità per muoversi di nascosto, rubare, utilizzare trappole e colpire il nemico quando meno se lo aspetta!

Ammiratelo all’opera nello Sneaking Trailer:

 

 

A prima vista sembra un titolo interessante, ma sarà davvero innovativo o si tratta solo un mix di generi diversi che poco legano fra loro? Non ci resta che provarlo!

E’ possibile acquistare Seven: The Days Long Gone tramite il Steam con uno sconto del 10% fino all’8 Dicembre, sia sull’edizione base sia sulla Collector.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *