News – Star Wars: Jedi Challenges, duelli in spada laser grazie al visore AR

Star Wars: Jedi Challenges

Star Wars: Jedi Challenges

Lenovo e Disney insieme per il progetto Star Wars: Jedi Challenges, che permetterà ai giocatori di vivere epiche battaglie in prima persona, armati di spada laser e del nuovo visore AR. Circa un mese fa le due case avevano infatti annunciato una nuova partnership, la quale avrebbe dato vita ad un nuovo visore di realtà aumentata dedicato a Star Wars. Durante l’IFA 2017 tenutasi a Berlino, Lenovo ha rilasciato nuovi dettagli riguardo il progetto Star Wars: Jedi Challenges, con la presentazione del visore Mirage, del Lightsaber Controller e del Tracking Beacon.

Sono state anche rivelate le modalità d’uso degli accessori sopracitati, che di certo faranno felici i fan di Star Wars. Per immergersi nell’avventura di Jedi Challenges non si dovrà fare altro che indossare il visore e impugnare la spada laser. Una volta che avremo tra le mani la nostra arma essa si accenderà e da quel momento potremo combattere come dei veri Jedi, confrontandoci con i cattivi più famosi della saga di Star Wars, tra cui Darth Vader e Kylo Ren.

Star Wars: Jedi Challenges -Il bellissimo visore Mirage

Star Wars: Jedi Challenges -Il bellissimo visore Mirage

Grazie al visore AR di Lenovo saranno disponibili anche altre modalità di gioco in Star Wars: Jedi Challenges, tra cui i famosi sacchi olografici dell’Episodio IV e uno strategico che offrirà la possibilità di guidare le truppe terrestri delle forze ribelli contro quelle dell’Impero.

Il nuovo visore di Lenovo ricorda il Samsung Gear VR, poichè offrirà un supporto per smartphone. L’azienda ha inoltre dichiarato che presto, sul sito ufficiale, sarà resa nota la lista completa di tutti i dispositivi supportati dal visore AR.

Il gioco Star Wars: Jedi Challenges sarà rilasciato a partire dal mese di novembre in alcune catene di negozi, ma per ora non sono state rilasciate informazioni dettagliate in merito. Tutto il pacchetto completo, contenente Star Wars: Jedi Challenges, il visore AR Mirage, il Lightsaber Controller e il Tracking Beacon, sarà distribuito al prezzo di 199,99 dollari.

 

Vi abbiamo incuriosito? Guardatelo in azione allora!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *