News – Nuovo trailer e data di uscita per Detroit Become Human

data di uscita per Detroit Become Human

Finalmente abbiamo una data di uscita per Detroit Become Human

Dopo molta attesa, finalmente abbiamo una data di uscita per Detroit Become Human, il nuovo lavoro di Quantic Dream annunciato due anni e mezzo fa in esclusiva per PlayStation 4.

Vi abbiamo parlato di Detroit Become Human anche in altre occasioni, analizzando la polemica sulle accuse di incitamento alla violenza e riepilogando insieme le poche informazioni rilasciate su questo attesissimo videogioco durante il Paris Games Week 2017.

 

Finalmente una data di uscita per Detroit Become Human

 

Quantic Dream e Sony hanno quindi finalmente annunciato la data di pubblicazione ufficiale di questo nuovo lavoro firmato David Cage. Detroit Become Human sarà nei negozi il 25 maggio 2018.

Ad accompagnare la notizia è stato rilasciato un nuovo trailer e una descrizione dei tre androidi protagonisti: androidi dalle sembianze umane che inizieranno anche a sviluppare sentimenti e comportamenti umani.

 

Connor è un prototipo progettato per aiutare gli investigatori umani in casi che coinvolgono androidi; 

Kara diventa una fuggiasca dopo aver stretto amicizia con una bambina e averne condiviso il sogno di libertà; 

Markus diventerà il leader di una rivoluzione di androidi”.

 

 

 

Non si sa ancora niente a proposito di eventuali edizioni retail da collezione del gioco, che comunque è gia pre-ordinabile in versione standard.

Sullo Store PlayStation, inoltre, è possibile pre-ordinare la Digital Deluxe Edition, che includerà il gioco completo e altre chicche:

  • Gioco completo Heavy Rain, subito giocabile effettuando il pre-order
  • Artbook digitale
  • Colonna sonora digitale deluxe
  • Avatar
  • 2 Temi dinamici per PS4

 

Il costo di questa edizione digitale deluxe è di 69,99 euro, un prezzo decisamente abbordabile, considerando che si otterranno due giochi completi, uno dei quali è un capolavoro forse un po’ troppo sottovalutato!

 

Daniela Tita Valeri

Classe 1978, videogiocatrice dal 1984 con i cabinati in un bar (vi ricordate Snake, Pong, Toki?). Cresciuta con Amiga 500, arrivata alla maturità passando da PlayStation a PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation 4 e PS4 Pro. Ogni tanto gioca anche su PC. Completista e accumulatrice compulsiva (non solo di videogames, anche di libri). Generi preferiti: avventura, azione, open world, survival, horror. Fondatrice e admin di Gamesisters e di Tomb Raider Italia dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *