News – Posticipata l’uscita di Cyberpunk 2077

Se pensavamo che le sorprese fossero finite, ci sbagliavamo!
Dopo il recente annuncio del rinvio di Final Fantasy VII Remake e Marvel’s Avengers da parte di Square-Enix di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, anche Cyberpunk 2077 della software house polacca CD Projekt RED, previsto per il 20 Aprile 2020, subirà un ritardo.

Annunciato su Twitter il ritardo sull’uscita di Cyberpunk 2077

La notizia ci viene comunicata con un Tweet dall’account ufficiale di CD Projekt RED:

L’annuncio del rinvio dell’uscita di Cyberpunk 2077

“Cyberpunk 2077 attualmente è completo e giocabile, ma c’è ancora del lavoro da fare” scrivono nel messaggio Marcin Iwiński (co-founder) e Adam Badowski (Head of Studio), “Night City è enorme – piena di storie, contenuti e luoghi da visitare, ma proprio a causa della sua vastità e complessità abbiamo bisogno di più tempo per finire il playtesting, correggere i problemi e affinare il tutto. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro risultato più elevato di questa generazione e posporre il lancio ci permetterà di guadagnare mesi preziosi per rendere il gioco perfetto”.


La nuova data di uscita di Cyberpunk 2077 è quindi fissata per il 17 Settembre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Cyberpunk 2077 è senza dubbio uno dei giochi più attesi del 2020.
Rimandando l’uscita di qualche mese evita di sovrapporsi ad altri videogiochi in arrivo questa primavera, come il già citato Final Fantasy VII Remake (10 Aprile 2020) e The Last of Us Part II (29 Maggio 2020).
Per qualche fan potrà essere una delusione (la mia copia era in pre-order da Ottobre : /), qualcun altro tirerà un sospiro di sollievo.

E voi, quale gioco attendete maggiormente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *