Rumor – Bayonetta e Vanquish in uscita su PS4 e Xbox One

Bayonetta e Vanquish

Bayonetta e Vanquish

Chi non conosce questi titoli?
Bayonetta, la nostra amata strega dalle gambe lunghe, uscita per la prima volta su PS3 e Xbox360 nel 2009, ha visto il primo porting verso le nuove generazioni con la WiiU (2014) e più recentemente ha ricevuto un remaster su PC (2017).
Il secondo capitolo invece è uscito in esclusiva su WiiU nel 2014.
Il gioco è sviluppato dalla Platinum Games ed è catalogato come hack’ n’ slash.

Vanquish, sempre della Platinum Games, è uscito nel 2010 su PS3, Xbox360 ed è catalogato come azione/sparatutto sci-fi.
Anche Vanquish, come Bayonetta, è arrivato quest’anno su PC con una versione contenente tutti i DLC usciti per le console e supporto al 4k.

Nonostante diversi negozi abbiano già eliminato le prove, alcuni e-shop europei come Heureka.cz, avrebbero messo il lista i remaster di Bayonetta e Vanquish per le console current-gen (addirittura in un unico disco) con tanto di possibili boxart.

 

  

 

L’uscita di questo double pack, secondo il rumor, sarebbe prevista per novembre 2017.
Ovviamente SEGA non si è sbilanciata a riguardo per cui meglio prendere la notizia con le pinze fino a nuove (e più ufficiali) indiscrezioni.

 

Giovanna

Couch potato nel DNA, le piace tutto ciò che è "da nonne": fare la maglia, uncinetto, mezzo punto, punto croce, fare le torte... e mangiarle. All'età di 10 anni scopre Lara Croft su PC e, da allora, non ha mai smesso di giocare anche se, solo recentemente, si è convertita alle console. Nel 2009 ha debuttato come cosplayer e alimenta la sua già infinita lista di cosplay-da-fare leggendo libri, videogiocando, guardando anime, serie TV e film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *