Rumor – Dragon’s Crown potrebbe arrivare su PS4

Dragon’s Crown – artwork

Il gioco firmato Vanillaware è uscito nel 2013 per PSVita e PS3 con cross-save e cross-play fra le due console di casa Sony e pare proprio che farà nuovamente capolino, dopo 4 anni, anche su PS4… con tanto di limited edition!

Sulla pagina stream di NicoNico live (che ospiterà lo stream del Tokyo Game Show), infatti,  è magicamente spuntato un banner (qua sotto) in cui si vede l’elfa di Dragon’s Crown e si legge chiaramente PS4.

Come si legge da questo banner: Aperti i preorder per la Limited Edition! (限定版予約開始!, sottolineato) Dragon’s Crown Pro (ドラゴンズクラウン・プロ , in rosso) / con contenuti speciali (豪華特典付き, in blu)

 

A quanto pare ATLUS annuncerà questa “Dragon’s Crown Pro” proprio durante il TGS che, ricordiamo, si svolgerà dal 21 al 24 settembre.

Al momento sembra che NicoNico live abbia tolto il banner ma moltissime persone hanno twittato questo stesso banner più volte prima che venisse nascosto.

Restiamo quindi in trepidante attesa di altre notizie a riguardo.

 

 

Giovanna

Couch potato nel DNA, le piace tutto ciò che è "da nonne": fare la maglia, uncinetto, mezzo punto, punto croce, fare le torte... e mangiarle. All'età di 10 anni scopre Lara Croft su PC e, da allora, non ha mai smesso di giocare anche se, solo recentemente, si è convertita alle console. Nel 2009 ha debuttato come cosplayer e alimenta la sua già infinita lista di cosplay-da-fare leggendo libri, videogiocando, guardando anime, serie TV e film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *