The Last of Us Parte II – Gameplay E3 2018

Ellie - The Last Of Us Parte II

Ellie – The Last Of Us Parte II

Il titolo più atteso dai fan più appassionati : The Last of Us Parte II , il capolavoro firmato Naughty Dog non ha bisogno di presentazioni.

 

Novità di The Last of Us II

 

Sei mesi fa abbiamo visto al Games Week di Parigi il secondo teaser tanto atteso del nuovo capitolo di The Last of Us. Come promesso da Neil Druckmann alla conferenza E3 2018 hanno finalmente rivelato qualche scorcio della storia. Ci mostrano questa volta una Ellie in due vesti diverse ma allo stesso tempo dall’animo pesantemente tormentato.

“In The Last of Us Parte II, Ellie ha 19 anni e ha trovato un’apparente pace e normalità a Jackson. Ha avuto la possibilità di essere un’adolescente e di stringere relazioni durature. Quando quella pace viene sconvolta da un atto violento, Ellie viene spinta in un brutale viaggio di punizione, alimentato dalla necessità di portare alla giustizia coloro che l’hanno indotta a sbagliare, spingendola fino ai suoi limiti.” – racconta Neil Druckmann. Dal modo in cui Ellie comincia questo viaggio attraverso questo mondo ostile, si avvertirà il suo stato fisico, emotivo e mentale espresso attraverso ogni aspetto del gameplay.

The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II – Ellie e Dina

 

UNO SGUARDO AL NUOVO GAMEPLAY DI THE LAST OF US PARTE II

 

Il motore del gameplay è stato completamente revisionato, si notano subito nuove meccaniche di combattimento, un nuovo sistema stealth e rinnovato il sistema di animazione per esprimere pienamente la disperazione, l’intraprendenza e l’agilità di Ellie.

 

The Last of Us Parte II - Ellie

The Last of Us Parte II – Ellie

Per rendere il gioco carico di tensione gli ambienti sono stati studiati più ampi, più complessi e più dettagliati, portando un realismo senza precedenti.
Ogni giocatore è libero di scegliere con quale approccio vivere l’avventura, grazie ai nascondigli e alle vie di fuga che potranno essere scelte al posto di combattere.
I nemici umani che incontreremo ora sono più minacciosi e capaci, useranno sofisticati approcci e godranno di una consapevolezza ambientale per creare stealth intensi e più dinamici e incontri di combattimento frontale.

The Last of Us Parte II - Scena di combattimento

The Last of Us Parte II – Scena di combattimento

Tutto ciò è sottolineato dai personaggi che circondano Ellie e dalla loro esperienza condivisa. The Last of Us Parte II presenta personaggi nuovi e altri che faranno ritorno (dei quali non si sa ancora nulla). Ellie, interpretata da Ashley Johnson, è affiancata da due nuovi personaggi: Dina, interpretata da Shannon Woodward e Jesse, interpretata da Stephen Chang.

The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II - Scena di combattimento

The Last of Us Parte II – Scena di combattimento

MA DOV’E’ JOEL?

 

E’ una domanda che si sono posti in parecchi. Che sia una scelta di Naughty Dog tenerlo nascosto per dare spazio alla nuova Ellie? Oppure è successo qualcosa al buon vecchio Joel? Dalle prime parole dei ragazzi nel trailer (e spero di non essermi illusa) si parla proprio di lui!

Ecco dunque il gameplay con sottotitoli ITALIANO, buona visione.

 

GAMEPLAY ITALIANO DI THE LAST OF US 2

 

Daniela

Videogiocatrice accanita fin dagli anni '8o, appassionata di videogiochi d'azione, d'avventura e stealth ma alla fine provo tutto ciò che mi capita a tiro. Gioco su qualsiasi piattaforma, Playstation, Xbox, Pc e odio le console war,non ci provate che non attacca! Amante sfegatata di Tomb Raider, Assassin's Creed e Prince of Persia ma nel mio cuore c'è abbastanza posto per Hitman, The Last of Us, God Of War,Resident Evil, Dishonored, Crash , Metal Gear Solid ...... troppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *