News – Twin Mirror, nuovo thriller psicologico firmato Dontnod

Twin Mirror

Twin Mirror

Tra gli annunci dell’E3 2018 spicca anche il nuovo titolo Twin Mirror, che sicuramente interesserà gli appassionati di thriller psicologici.

 

Un nuovo titolo dai creatori di Life is Strange e Vampyr: Twin Mirror

 

Twin Mirror è il nuovissimo thriller psicologico prodotto da Bandai Namco e scritto da Dontnod,  autori dell’acclamato Life Is Strange (qui potete leggere uno speciale, scritto della nostra Tita) e del nuovissimo Vampyr.

Questo nuovo titolo offre una narrazione completamente plasmabile dal giocatore, perno principale del gioco. Il protagonista è un eroe tormentato, in bilico tra la cruda realtà, gli oscuri segreti di Basswood in West Virginia, e la sua lotta personale.

Una scena di Twin Mirror

Una scena di Twin Mirror

Esplora Basswood e aiuta Sam a scoprire la verità

 

“I giocatori vestiranno i panni di Samuel, un giornalista investigativo di 33 anni che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle una dura separazione e che sta facendo ritorno a casa per il funerale di un vecchio amico”. Questo è quanto rivelato dal comunicato stampa pubblicato da Bandai Namco, a proposito della loro nuova opera.

“Quando una mattina Sam si sveglia nel suo hotel con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo di ciò che è successo la sera prima, comincia un’indagine emozionante per scoprire la verità, avendo come sola arma la sua mente. Twin Mirror offre la possibilità di immergersi nei ricordi sofferti di Samuel per plasmare l’indagine in modo personale e unico attraverso una serie di scelte difficili e dolorose, ciascuna delle quali consentirà a Sam e ai giocatori di avvicinarsi sempre di più alla scoperta della verità e di trovare il proprio posto nel mondo.”

Twin Mirror

Twin Mirror

Twin Mirror

Twin Mirror

L’uscita del gioco è prevista nel 2019, non si ha ancora una data certa ma sarà disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC. Nell’attesa di altre informazioni godiamoci il primo trailer del gioco.

 

Daniela

Videogiocatrice accanita fin dagli anni '8o, appassionata di videogiochi d'azione, d'avventura e stealth ma alla fine provo tutto ciò che mi capita a tiro. Gioco su qualsiasi piattaforma, Playstation, Xbox, Pc e odio le console war,non ci provate che non attacca! Amante sfegatata di Tomb Raider, Assassin's Creed e Prince of Persia ma nel mio cuore c'è abbastanza posto per Hitman, The Last of Us, God Of War,Resident Evil, Dishonored, Crash , Metal Gear Solid ...... troppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *