News – Dal TGA un altro ritorno attesissimo: Medievil Remaster!

Medievil Remaster arriverà su PlayStation 4 in versione in 4k

Medievil finalmente arriverà su PlayStation 4 in versione Remaster in 4k

Annunciato durante il The Game Awards 2017, è in arrivo Medievil Remaster, altro videogioco di vecchia generazione che in tanti aspettavano ormai da anni in versione rimasterizzata.

Da una parte c’è sempre un po’ di fastidio verso i remaster HD. Ci si chiede sempre “possibile che sulle console di nuova generazione non si riesca a fare altro che rigiocare giochi di vent’anni fa”? Ma dall’altra parte… ci sono alcuni titoli che fanno battere il cuore ai “vecchi” videogiocatori, sia per la voglia di rigiocare con i vecchi compagni di avventura, sia per far conoscere le vecchie glorie ai giocatori novellini.

Uno dei titoli più richiesti per un remaster era proprio Medievil. Sir Daniel Fortesque è rimasto nei cuori dei giocatori su PlayStation 1 e un suo ritorno in HD era atteso tanto quanto lo era quello di Crash.

 

Poche informazioni su Medievil Remaster sono bastate per far saltare di gioia i videogiocatori di mezzo mondo

 

Al The Games Awards 2017 il sogno è finalmente diventato realtà! Medievil tornerà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro in una nuova edizione rimasterizzata in 4k. Sicuramente questa nuova edizione del gioco otterrà in breve tempo lo stesso successo ottenuto proprio da Crash, pubblicato qualche mese fa e presto arrivato nelle mani di tantissimi videogiocatori.

Medievil Remaster è attualmente in sviluppo e al The Game Awards non è stato mostrato molto, ma il solo annuncio è bastato per far saltare tutti di gioia. La risurrezione di Sir Daniel è vicina!

Nel frattempo, vi lasciamo il brevissimo trailer, sperando che presto venga mostrato qualcosa di più e che vengano date informazioni sulla data di uscita.

 

Classe 1978, videogiocatrice dal 1984 con i cabinati in un bar (vi ricordate Snake, Pong, Toki?). Cresciuta con Amiga 500 ma, con l'arrivo di PlayStation nel 1996, è diventata fedele alle console Sony, infatti le ha tutte dalla prima fino a PS5. Ma in casa c'è anche una Xbox 360, perché comunque odia le console war. Adesso gioca spesso anche su PC e di tanto in tanto su Switch. Streamer su Twitch da gennaio 2021, canale tita_croft. Completista e accumulatrice compulsiva (non solo di videogames, anche di libri). Generi preferiti: avventura, azione, open world, survival, horror. Fondatrice e admin di Gamesisters e di Tomb Raider Italia dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *