News – GTA 6 nel 2019? Rockstar Games dice no

gta 6

GTA 6 nel 2019? Rockstar Games dice no.

Di recente i rumors riguardanti l’uscita di GTA 6 si sono fatti sentire, soprattutto dopo che alcuni utenti hanno affermato di aver ricevuto dei strani messaggi in merito durante le partite di GTA Online.

Molti giocatori hanno infatti segnalato di aver ricevuto alcune notifiche pop-up durante i match multiplayer di GTA Online, le quali portavano scritto che GTA 6 sarebbe uscito nel 2019. In principio la community dei fan è stata molto scettica a riguardo e Rockstar Games è intervenuta per dissipare ogni dubbio. Come già in molti pensavano si tratta infatti di un fake e la casa sviluppatrice lo ha comunicato con un messaggio su Twitter che vi lasciamo di seguito.

 

 

Tradotto: “Questo è un inganno messo in atto attraverso l’uso di mod, e non è un messaggio o una comunicazione ufficiale di Rockstar Games”.

 

gta 6

La notifica pop-up (fake) incriminata, apparsa durante le partite di GTA Online.

 

Ci toccherà aspettare, niente GTA 6 a breve

 

Sembra quindi che le notifiche pop-up durante le partite di GTA Online siano effettivamente apparse, ma a quanto pare il tutto è stato messo in pratica da alcuni utenti attraverso l’uso di alcune mod. Dopo le dovute indagini, Rockstar ha infatti scoperto che tali notifiche provenivano tutte dalle versioni per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 di GTA 5, le uniche piattaforme che permetto l’uso di mod.

Quindi mettetevi il cuore in pace: GTA 6 non uscirà nel 2019. Oltretutto Rockstar è attualmente occupata con Red Dead Redemption 2, la cui uscita è prevista il 26 ottobre 2018. Inoltre sembra poco probabile che un nuovo titolo della saga di GTA venga annunciato con una semplice notifica pop-up, voi che dite?

Elisa Pollini

Videogiocatrice per passione, scrittrice per caso. Adoro tutto ciò che è videogioco e sono sempre pronta ad imparare cose nuove dell'universo tecnologico, che mi affascina tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *