News – GTA Online: caccia al tesoro! Il Revolver sbloccabile anche in Red Dead Redemption 2

GTA Online - Caccia al revolver a doppia azione!

Caccia al revolver a doppia azione!

A sorpresa Rockstar Games ci regala un revolver dorato a doppia azione in GTA Online, un chiaro riferimento a Red Dead Redemption 2, la cui uscita è prevista per la primavera del 2018. Per ottenerlo, bisogna completare più fasi di una caccia al tesoro che ci permetterà di sbloccarlo anche in Red Dead Redemption 2 in una versione esclusiva, utilizzando nel gioco il nostro account Social Club.

 

PARTIAMO CON LA CACCIA AL TESORO

 

Come si ottiene quella pistola sberluccicosa? Per prima cosa, controllate la casella di posta elettronica del vostro i-Fruit e selezionate il messaggio inviatovi da un contatto eyefind. Nell’e-mail vi verrà fornita una fotografia del luogo in cui si dovrebbe trovare il tesoro, con tanto di punto interrogativo giallo in mappa.

GTA Online - La e-mail con la foto

La e-mail con la foto

Arrivati sul posto dovete cercare un foglietto, rimanendo dentro il cerchio giallo indicato sulla mappa (prendete come riferimento la fotografia e setacciate l’area circostante il punto dove pensate sia stata scattata la foto). Tenete presente che la location non è uguale per tutti, ad ogni giocatore viene infatti assegnata una posizione diversa su 20 possibili.

GTA Online - Il foglietto

Il foglietto

Una volta individuato il foglietto sarete indirizzati verso il prossimo punto interrogativo dove troverete il primo raccapricciante indizio dentro la grotta (povero! Che brutta fine) e continuerete così fino al terzo.

GTA Online - Il primo indizio

Il primo indizio

GTA Online - Secondo e terzo indizio

Secondo e terzo indizio

Trovato il terzo ai piedi dell’albero (che ricorda molto quelli presenti in Red Dead Redemption), sulla mappa ci verrà indicata la posizione della chest contenente il Revolver.

GTA Online - La chest

La chest

 

ADESSO CHE L’ABBIAMO TROVATA, COSA CE NE FACCIAMO?

 

Dopo che avremo messo le mani sulla preziosa arma, avremo la possibilità di ricevere 250.000 GTA$  completando 50 uccisioni con il revolver dorato nella sfida “Colpi alla Testa”. In 5-10 minuti scarsi sono riuscita a raggiungere questo obiettivo avviando la missione “Colpo al Molo”, a mio parere adatta al fine poiché il livello di sospetto è azzerato, e inoltre il molo è una zona molto affollata dagli NPC. Per prima cosa ho cominciato ad uccidere i nemici nella piccola galleria colpendoli alla testa, poi mi sono impossessata della moto e a bordo della stessa mi sono recata sul celebre molo per inseguire gli NPC e freddarli con un colpo alla testa (sensi di colpa a gogò).

Dopo aver colpito l’ultimo malcapitato, vi arriverà il messaggio-notifica relativo al completamento della sfida e 250,000 GTA$ sul conto Maze Bank. Non male come mini evento! Voi cosa ne pensate?

Passo e chiudo, buona caccia al tessssssoro!

 

Videogamer dalla tenera età, ho esordito con il Commodore 64, passando per il Game Gear, il Super Nintendo, il Game Boy, il Nintendo DS e tutte le console Playstation, la mia piattaforma preferita di gioco, per non parlare del computer! Le serie che amo di più sono Tomb Raider, Grand Theft Auto, Guild Wars, Pokémon, Age of Empires, Fifa, The Sims, Gran Turismo... l'elenco continua! Retrogamer, nipponista e cosplayer ufficiale di Tomb Raider Italia, la mia seconda famiglia :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *