News – Life is Strange 2: il primo episodio in uscita a settembre

Life is Strange 2

Life is Strange 2: il primo episodio in uscita il 27 settembre.

Con grande felicità ed emozione da parte dei fan arriva finalmente Life is Strange 2, sequel diretto di Life is Strange. Dopo il prequel Before the Storm, che narrava la storia di Chloe e Rachel tre anni prima di Life is Strange, vedremo finalmente uno sviluppo della storia iniziata con Max e Chloe.

La storia di Life is Strange 2 sarà suddivisa in 5 episodi

La notizia dell’arrivo di Life is Strange 2 è stata annunciata attraverso il canale YouTube ufficiale del gioco con un breve teaser trailer di 20 secondi, che mostra il titolo del gioco e la data d’uscita. Il primo episodio è atteso il 27 settembre 2018, quindi subito dopo l’estate. Molto probabilmente, come accadde con il primo Life is Strange, Dontnod suddividerà la storia in 5 episodi, pubblicati ad intervalli di tempo ben precisi. Successivamente sarà disponibile il pacchetto completo dell’avventura con tutti gli episodi. Noi di Gamesisters speriamo anche in qualche piccolo extra!

Dovremo attendere agosto per scoprire nuovi sviluppi su LIS 2

Le piattaforme di rilascio di LIS 2 saranno sicuramente PlayStation 4, Xbox One e PC, anche se la conferma ufficiale non è ancora arrivata. Lo stesso intervallo di tempo con cui verranno rilasciati gli episodi non è stato reso noto, ma molto probabilmente verranno seguite le orme del primo capitolo. La notizia è stata poi pubblicata anche su Twitter, dove nel post si può chiaramente leggere che maggiori informazioni su LIS 2 verranno rilasciate nel corso del mese di agosto, forse durante la Gamescom.

Ricordiamo che la data di uscita del primo episodio di LIS 2 è il 27 settembre 2018. Nel frattempo, potete godervi The Awesome Adventures of Captain Spirit, l’avventura punta e clicca completamente gratuita ambientata nell’universo di Life is Strange, in uscita il 26 giugno.

Videogiocatrice per passione, scrittrice per caso. Adoro tutto ciò che è videogioco e sono sempre pronta ad imparare cose nuove dell'universo tecnologico, che mi affascina tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *