News – God of War: un leak sul PS Store americano avrebbe rivelato la data d’uscita

Data di uscita: 22 marzo 2018 (secondo i rumors)
Disponibile per: Sony PlayStation 4
Sviluppato da: SIE Santa Monica Studio
Pubblicato da: Sony Interactive Entertainment
Tipo di gioco: Avventura dinamica

God of War: un leak sul PS Store americano avrebbe rivelato la data d’uscita.

Negli ultimi giorni l’atteso nuovo capitolo di God of War è rimasto coinvolto in un rumor piuttosto interessante, riguardante una possibile data d’uscita. Il PlayStation Store americano e quello cileno avrebbero infatti rivelato la finestra di lancio di God of War attraverso l’aggiornamento della pagina del prodotto, che fino a pochi giorni fa riportava la data provvisoria del 31 dicembre 2018.

L’aggiornamento dei due PlayStation Store avrebbe fissato la data d’uscita ufficiale di God of War il 22 marzo 2018, quindi, se l’informazione riportata fosse veritiera, l’attesa non sarebbe poi così tanto lunga. Lo studio di sviluppo SIE Santa Monica Studio non si è espresso a riguardo e la data d’uscita di God of War sarebbe stata rimossa poche ore dopo. Errore involontario oppure no? In ogni caso alcuni utenti sono riusciti a catturare qualche screenshots prima della rimozione e le schermate riportano effettivamente il 22 marzo 2018 come finestra di lancio per God of War.

Screenshot della schermata di God of War catturato da alcuni utenti sul PS Store americano, dove si vede chiaramente il 22 marzo 2018 come data d’uscita. L’informazione è stata rimossa poche ore dopo.

God of War: nessuna conferma da parte di Santa Monica Studio per il leak sulla data d’uscita del gioco

 

Lo studio di sviluppo SIE Santa Monica Studio non si è ancora espresso a riguardo, quindi non ci sono conferme ufficiali riguardo la data d’uscita del nuovo God of War. Come di certo ricordiamo, il gioco è stato mostrato di recente in occasione della Paris Games Week 2017. Durante l’evento era stato presentato un trailer, ma non era stato fatto alcun accenno ad una possibile data d’uscita.

Il recente leak sul PlayStation Store americano e cileno fa ben sperare, ma per ora non ci sono conferme ufficiali: le informazioni sono dunque da prendere con le pinze e da considerarsi come semplici rumors. In ogni caso ricordiamo che tra pochi giorni avranno luogo i The Game Awards (7 dicembre) e il PlayStation Experience (9 dicembre), quindi è molto probabile che durante gli eventi vengano rivelate nuove informazioni sul nuovo capitolo di God of War. Ancora nulla di certo, ma tra esse potrebbe esserci anche la conferma della data d’uscita ufficiale.

 

Gof of War – Battaglia

 

Il nuovo capitolo di God of War potrebbe essere il più brutale dell’intera saga

 

Il nuovo e atteso capitolo di God of War uscirà esclusivamente su PlayStation 4 e vedrà Kratos e il figlio Atreus come protagonisti. I due dovranno fronteggiare sfide irte di pericoli, immergendosi nel mondo dei miti e delle leggende norrene. I ghiacci del Nord faranno da sfondo a questa epica avventura che, secondo un dirigente Sony, sarà il capitolo più brutale della serie.

Che ne pensate di questa notizia? God of War potrebbe davvero uscire il 22 marzo 2018? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti, noi Gamesisters siamo curiose di conoscere la vostra opinione!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *