News – Inside e Limbo insieme in una versione retail per PlayStation 4 e Xbox One

Limbo e Inside, I due videogames sviluppati da Playdead arrivano nei negozi, insieme, in una nuova versione  retail per PlayStation 4 e Xbox One.

L’uscita è per domani 15 settembre e il bundle conterrà, oltre ai due giochi, contenuti aggiuntivi su cui però lo sviluppatore non ha rivelato niente e del materiale da collezione (poster e art card).

Un’ottima occasione per chi non ha ancora avuto modo di giocare questi due bellissimi e particolari titoli.

Inside + Limbo retail bundle

Inside + Limbo retail bundle

Limbo: un puzzle-platform in bianco e nero dalle tinte splatter, con una storia misteriosa e angosciante e una musica perfetta come accompagnamento. Semplice nel suo gameplay, difficile nella risoluzione degli enigmi a causa del continuo “try-and-die”, bellissimo da vedere per la sua fluidità e precisione grafica.

Inside: segue da vicino il suo predecessore, ricalcando la meccanica “lascio il giocatore solo e non gli spiego niente”. Ritorna la grafica onirica ed essenziale, nessun dialogo anche questa volta e il bianco e nero è stato sostituito dal grigio e da pochi colori inseriti con intento simbolico ben preciso.

Insomma, due piccole perle nell’universo di giochi AAA roboanti e costosi. Due giochi brevi ma intensi che nessuno videogamer dovrebbe lasciarsi sfuggire!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *