News – What Remains of Edith Finch, nel 2018 arriva l’edizione retail e la colonna sonora in vinile

Data di uscita: 25 aprile 2017 (PC, PS4) – 19 luglio 2017 (Xbox One)
Disponibile per: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
Sviluppato da: Giant Sparrow
Tipo di gioco: Avventura grafica, walking simulator

What Remains of Edith Finch, nel 2018 arriva l’edizione retail e la colonna sonora in vinile.

What Remains of Edith Finch è uno di quei giochi che ti entra nell’anima, con un racconto delicato che ti rapisce e ti permette di vivere un’esperienza di gioco unica. Sviluppato da Giant Sparrow, già conosciuto per Unfinished Swan, il gioco è stato rilasciato in versione digitale su Microsoft Windows e PlayStation 4 il 25 aprile 2017, mentre su Xbox One ha visto la luce il 19 luglio 2017.

Con grande sorpresa ne è stata di recente annunciata una nuova edizione retail, che verrà lanciata nel mese di gennaio del prossimo anno. Quindi manca davvero poco! Questa edizione sarà pubblicata esclusivamente su Sony PlayStation 4 e sarà un’ottima occasione per avere nella propria collezione la copia fisica di What Remains of Edith Finch, soprattutto per chi ancora non ha avuto l’occasione di provare il gioco.

L’edizione retail è stata annunciata dal rivenditore iam8bit, che ha inoltre specificato che questa versione sarà compatibile con tutti i modelli di PlayStation 4 disponibili sul mercato. Parlando invece di prezzi, sarà possibile acquistare la copia fisica di What Remains of Edith Finch al prezzo di 29,99 dollari.

What Remains of Edith Finch vanterà la realizzazione in vinile della colonna sonora.

L’annuncio del rivenditore ci ha riservato però un’altra sorpresa dichiarando che, oltre all’edizione retail, il gioco vanterà anche la realizzazione di una versione in vinile della colonna sonora. Perfetta per gli amanti della musica e di oggetti vintage, il vinile della colonna sonora di What Remains of Edith Finch sarà lanciata sul mercato intorno alla metà del 2018.

L’autore sarà Jeff Russo, conosciuto per aver dato vita alle melodie delle serie tv Legion e Fargo. La soundtrack sarà disponibile in un singolo LP e tutti coloro che l’acquisteranno potranno anche ammirare i bellissimi artwork del gioco, creati in esclusiva dall’artista Holly Rothrock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *