News – Secondo DLC per Borderlands 3: Armi, Amore e Tentacoli!

Durante il recente PAX East di Boston, gli sviluppatori di Gearbox Software hanno annunciato il secondo DLC per il folle sparatutto Borderlands 3:

“Armi, Amore e Tentacoli: il matrimonio di Wainwright e Hammerlock”



È tempo di festeggiare: Sir Alistair Hammerlock e Wainwright Jakobs hanno annunciato le loro nozze!
Se le gelide distese del pianeta Xylourgos non vi sembrano il luogo ideale per una festa di fidanzamento, non avete ancora visto le terrificanti creature dotate di tentacoli che lo abitano. E se ancora non bastasse a convincervi che è stata proprio una pessima scelta, dovreste dare un’occhiata al gigantesco mostro che giace congelato sopra il villaggio di Cursehaven e gli inquietanti occultisti che lo venerano!

Non c’è via d’uscita: solo noi Cacciatori della Cripta possiamo garantire il successo dell’evento. Caricate le armi, spianeremo la strada alla stravagante coppia verso il fatidico “Sì, lo voglio!”



Per chi desidera creare un nuovo Cacciatore della Cripta non è necessario aver finito la storia principale per poterlo giocare. È possibile viaggiare verso il pianeta Xylourgos in qualsiasi momento, la difficoltà e l’equipaggiamento si adatteranno al livello del personaggio.

I fan della serie saranno felici di incontrare un’altra vecchia conoscenza: Gaige, la mechromancer e il suo fedele robot Deathtrap che ci hanno accompagnato durante le nostre avventure in Borderlands 2.
Questa volta la troveremo nel ruolo di… wedding planner!!



Se c’è una cosa che in Borderlands non manca è il LOOT!
Con il DLC verranno aggiunte tantissime armi ed accessori da equipaggiare, MOD di classe, teste e skin, decorazioni interattive per la nostra stanza.

Data di uscita e Season Pass

Segnate la data e procuratevi un invito: l’uscita è fissata per il 26 Marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Armi, Amore e Tentacoli” fa parte del Season Pass, insieme al precedente DLC “Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot”, un pacchetto di oggetti cosmetici ispirati al nostro caro “Pony di Diamanti” e ad altre due future espansioni. Riguardo ai contenuti non ancora annunciati, il CEO Randy Pitchford, ha parlato di ambiente western per il DLC n° 3 e qualcosa che ha a che fare con “il nostro Psycho preferito” per il successivo.
Se possedete la Super Deluxe Edition di Borderlands 3 il Season Pass è già incluso.

Novità in-game e rilascio su Steam

Questa primavera sarà introdotta la Modalità Caos 2.0, si tratta di un aggiornamento gratuito per quanto riguarda l’end-game.
Mentre due sfide stagionali, anche queste gratuite, ci aspettano nei mesi di aprile e maggio.

Un altro importante annuncio è l’arrivo di Borderlands 3 su Steam a partire dal 13 marzo, sarà possibile in futuro il crossplay tra Steam e il negozio Epic Games su PC.

E voi, siete pronti a prendere parte a questa pericolosissima festa?
Fateci sapere nei commenti quale novità del PAX East vi interessa maggiormente!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *